(home)

   Nella moderna società del lavoro, il concetto di efficienza tende ormai ad identificarsi con quello di comunicazione efficace e di progresso tecnologico nella comunicazione.
    Quest'ultima rappresenta, in particolare, un bene a sé stante, idoneo a determinare un significativo incremento di valore nei processi produttivi cui viene associato.

    In ambito professionale, la comunicazione si sviluppa secondo due fondamentali direttrici, che possono essere descritte nei seguenti termini:
    nella relazione tra professionista e cliente, il secondo è tenuto costantemente aggiornato dal primo sullo stato della pratica ed informato con chiarezza e puntualità delle prerogative e dei rischi connessi alla propria situazione, secondo un'analisi economica costi-benefici;
    nei loro rapporti interni, i singoli professionisti
dell'impresa – ciascuno entro le proprie specifiche competenze – interagiscono stabilmente, confrontandosi giorno dopo giorno sulle tante questioni che coinvolgono insieme aspetti economici e fiscali, lavoristici e legali, in funzione di una importante razionalizzazione delle risorse e del conseguente aumento della produttività a beneficio del cliente.

   Sotto entrambi gli aspetti, per venire incontro alle necessità dell'utente – e compatibilmente con le esigenze di privacy del singolo caso – lo studio è in grado di comunicare on line in tempo reale, anche attraverso la condivisione di files e cartelle in specifiche aree riservate.

Aggiungimi a Skype